Residence ONICE a Camisano Vicentino -VI- Bifamiliari PRIMULA & VIOLA a Borgoricco - località San Michele delle Badesse -PD-

Bifamiliari PRIMULA & VIOLA: a San Michele delle Badesse - Borgoricco (PD), è appane partito il nuovo cantiere per la costruzione di due stupende bifamiliari. Ampia zona scoperta di totale pertinenza per tutte e quattro le porzioni. Tutte le porzioni godono di una grande zona giorno openspace con accesso diretto al garage. Bagno di servizio con lavanderia. Al primo piano la zona zona notte gode di tre camere da letto, uno o due bagni a seconda della scelta del cliente finale, cabina armadio e ripostiglio. Classificazione A4 mediante sistema ibrido; pannelli fotovoltaici installati e caldaia a gas. Riscaldamento a pavimento. Serramenti esterni in PVC con camera d'aria doppio vetro, balconi in legno. Finiture da capitolato a scelta del cliente per personalizzare la propria casa. Predisposizione per l'installazione di un impianto multisplit (n.2 per unità). Possibilità di sistema allarme.

Residence ONICE: vicinisso al Residence Acquamarina sempre Piazza della Repubblica a Camisano Vicentino (VI), in lavorazione con ultimazione per la primavera 2021. Disponibilità di soluzioni al al primo e secondo piano fuori terra. Ampissimi attici tricamere con terrazzoni panoramici anche da 80mq! Comodissimi bicamere al piano primo! Finiture da capitolato a scelta del cliente finale. Le abitazioni sono ubicate in un contesto residenziale di otto unità abitative con rampa di scale interna comunitaria per i piani sopra terra. Garage di proprietà + posto auto non coperto. ASCENSORE. Serramenti in pvc e tapparelle avvolgibili. Verrà eseguito, per ogni unità immobiliare, un impianto solare fotovoltaico. Riscaldamento (a pavimento) e produzione di acqua sanitaria mediante pompa di calore. Classe A4. Predisposizione per l'installazione di un impianto multisplit (n.2 per unità). Predisposizione allarme.

Camisano Vicentino risulta uno dei paesi storici per antonomasia, conosciuto da tutti come il "paese degli acquisti" grazie alla lunga passeggiata del centro con negozi di ogni tipo, bar, pasticcerie e piccoli supermercati, con orgoglio ospita il grande mercato domenicale che dopo innumerevoli anni gode ancora di gran affluenza. Vicino a luoghi storici come Villa Contarini in Piazzola del Brenta, a soli venti minuti del centro di Cittadella e adiacente ai centri commerciali di Torri di Quartesolo si presta come luogo strategico in cui cercare casa. Non da meno va ricordato anche l'ingresso all'autostrada di Grisignano di Zocco a pochi chilometri.